VILLA FAVORITA

> WORK

Lo splendore di una villa nobiliare in stile Liberty, da visitare in un tour virtuale TOURMAKE. Il sito, sviluppato in 4 versioni lingua, dispone di un form per Prenotazioni.

LINK SITE, TOURMAKE

CLIENTE: VILLA FAVORITA LUXURY
SETTORE: TURISMO, LUXURY RESIDENCE
SOLUZIONI: WP RWD, Corporate site, Prenotazione online, Photogallery, Tourmake Virtual tour
GRAPHIC DESIGN: Logotype identity

Villa Favorita Luxury – Villa nobiliare d’epoca in stile liberty del XIX sec.
Splendida villa nobiliare d'epoca dell'800, in stile Liberty. Lusso ed eleganza in massima espressione, grande piscina di design (15x8 mt.) e vastissimo giardino mediterraneo.

La villa, commissionata da un Barone locale del Regno delle due Sicilie, presenta un piano nobile superiore impreziosito da pavimenti artistici artigianali ed alcuni mobili originali in stile Liberty (come la stessa villa). Differente il piano inferiore in cui originariamente alloggiavano le cantine e dove i contadini si dedicavano alle loro attività. Un sapiente e delicato, quanto complesso, restauro ha riportato a nuovo splendore questo ambiente sottostante pur lasciando ancora viva la percezione dell'idea degli antichi usi.

E' possibile visitare l'intera struttura ed i suoi particolari di pregio attraverso un tour virtuale TOURMAKE, realizzato da Web Studio Agency. Il tour è diviso in aree di interesse e al passaggio da un’area ad un’altra le informazioni cambiano automaticamente, in un percorso continuo e fluido.

Il sito, realizzato su piattaforma WordPress, offre ai visitatori contenuti informativi in 4 lingue (compreso il russo) e la presenza di un calendario di "disponibilità" con l'opportunità di utilizzare un form di prenotazione online.

Logotype
Logotype
Site Homepage
Site Homepage
Mobile device
Mobile device
Tablet device
Tablet device
Tourmake page