Assistenza e manutenzione

Il Supporto per chi fa sul serio

Assistenza tecnica

Il rapporto con il cliente non termina alla consegna, ma continua giornalmente e si fortifica con l’obiettivo comune di crescere insieme. Effettuiamo costantemente assistenza ed help desk sia telefonico che con ticketing sui servizi forniti.

Consulenza diretta con il cliente

Definiamo la tecnologia necessaria per progettare, sviluppare e implementare Content management, Portali, ECommerce, Responsive front-end e applicativi customizzati. Offriamo supporto, consulenza: non siete mai soli.

Manutenzione ed aggiornamento piattaforme utilizzate

Effettuiamo la manutenzione ed assistenza tecnica su ambienti di lavoro del cliente, software upgrading, protezione e sicurezza, ripristino sistemi, help desk.

 

Formazione su utilizzo dei sistemi

Ogni progetto termina con un corso di formazione per dare gli strumenti giusti al ns cliente su utilizzo delle piattaforme consegnate.

Parlaci del tuo progetto

Compila il form-email per la  richiesta gratuita di preventivi, risponderemo il più presto possibile…  

Passo 1 di 5

Seleziona uno o più servizi