ASSISTENZA e MANUTENZIONE

ASSISTENZA e MANUTENZIONE

Il Supporto per chi fa sul serio.

Ogni nostro cliente può contare su consulenza e assistenza personalizzata. Una gestione totale e garantita per ogni progetto in ambiente di rete protetto.

  • SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA

    Il rapporto con il cliente non termina alla consegna, ma continua giornalmente e si fortifica con l’obiettivo comune di crescere insieme. Effettuiamo costantemente assistenza ed help desk sia telefonico che con ticketing sui servizi forniti.

  • CONSULENZA DIRETTA CON IL CLIENTE

    Definiamo la tecnologia necessaria per progettare, sviluppare e implementare Content management, Portali, ECommerce, Responsive front-end e applicativi customizzati. Offriamo supporto, consulenza: non siete mai soli.

  • MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO PIATTAFORME UTILIZZATE

    Effettuiamo la manutenzione ed assistenza tecnica su ambienti di lavoro del cliente, software upgrading, protezione e sicurezza, ripristino sistemi, help desk.

  • FORMAZIONE SU UTILIZZO DEI SISTEMI

    Ogni progetto termina con un corso di formazione per dare gli strumenti giusti al ns cliente su utilizzo delle piattaforme consegnate.

Strumenti di sviluppo