NPL Cloud

Soluzione Cloud per la gestione dei crediti in sofferenza per banche, servicer e studi legali.

Tecna Group – Hydraulic breakers

CLIENTE: TECNA Group Srl
SETTORE: IDENTITY, ENGINEERING
SOLUZIONI: Corporate site, Custom Application Development (Parco Usato e Compatibilità), VR Google Cardboard, Spare Parts Store Catalogue
GRAPHIC DESIGN: Corporate Identity & Communication design, Sketchfab 3D Rendering

LINK SITE

TECNA Group è un’azienda leader nel settore dei demolitori idraulici, con oltre dodicimila macchine vendute; dal 2011 affida la propria comunicazione istituzionale alla nostra esperienza.

Web Studio Agency acquisisce il cliente TECNA Group nel 2011 progettandone la Corporate Identity e avviando un rapporto, tutt’ora attivo, di collaborazione, stima e successo.
La case history TECNA è la testimonianza di un percorso completo che spazia attraverso differenti linguaggi:
– IDENTITÀ e COMUNICAZIONE: progettazione di elaborati per stampa tradizionale (company profile, cataloghi di prodotto, ecc.) e customizzazione aziendale;
– APPLICAZIONI TAILOR-MADE: Parco Usato e Compatibilità;
– WEB CONCEPT DEVELOPE: website e store-catalogue;
– ELABORAZIONI INTERATTIVE 3D: esperienze immersive in Virtual Reality 360°.

Lo SPARE PARTS STORE, in particolare, è tra gli ultimi progetti realizzati. Un catalogo online, utile per consultare e richiedere la disponibilità in stock di ricambi compatibili per i principali costruttori di demolitori europei ed asiatici. Un servizio capace di soddisfare richieste in stock in poche ore dal ricevimento dell’ordine. Uno strumento che contribuisce a rendere TECNA un partner affidabile, efficace ed efficiente.

tecna-hydraulic-breakers

Inviaci un messaggio

I campi nome, cognome ed email sono obbligatori.
  • Per l'invio del messaggio è necessario il consenso al trattamento dei dati. Per tanto, il consenso si considera liberamente prestato lasciando flaggata la casella "Si, acconsento".
    Leggi l'informativa: Privacy Policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.